Viaggio premio in Madagascar,
il programma day by day

Atterrati! I nove autoriparatori Doc premiati per la loro fedeltà al ricambio originale sono arrivati in Madagascar, meta del viaggio incentive riservato ai migliori tra i clienti AsConAuto che hanno scalato le classifiche de L'Originale Ti Premia. Alloggiano al Club Andilana Beach Resort, sull'isola di Nosy Be, il luogo ideale per godere di una natura incontaminata, per rilassarsi staccando la spina, per divertirsi grazie allo staff di animazione dedicato e, perché no?, per fare squadra con i colleghi del proprio e di altri consorzi.
La struttura è un 4 stelle superior realizzato nel tipico stile coloniale del luogo che non farà rimpiangere la lontananza da casa: a gestione italiana, garantisce un'attenzione particolare alla cucina e a tutte le esigenze degli ospiti.

Domani, per chi è alla ricerca del relax, la spiaggia delle tartarughe regala momenti di silenzio assoluto e la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline. Chi invece preferisce dedicarsi allo sport potrà partecipare ai numerosi tornei organizzati dallo staff. Serata tipica 'Malgascia' in villaggio.

Domenica è giornata di escursioni: si visiterà il grande villaggio di Dzamandzar, sede dell'antico zuccherificio e rhumerie di Stato, si potrà passeggiare tra le vie della città, curiosare tra i mercati e vivere la realtà locale. Si raggiungerà quindi Hell Ville, città da 60.000 abitanti caratterizzata dai TokTok, i mercatini di spezie e le case coloniali. Sarà poi la volta della vecchia capitale Amarodoka prima di concludere il tour con la visita al parco Lemurialand, il paradiso dei lemuri, animale simbolo del Paese africano.

Per gli autoriparatori che apprezzano la formula all inclusive, open bar 24 ore presso il bar in zona piscina. A disposizione degli ospiti soft drink alla spina, birra, acqua minerale, caffè, té, granite, bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali e open snack. Per il divertimento ci sono canoe, beach-volley, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l'arco, due campi da tennis, bocce, ping-pong, una nuovissima palestra attrezzata e climatizzata e minigolf a 9 buche. Per i più sportivi si segnalano il percorso salute da 14 stazioni e il percorso running interno al parco privato del Club. Vita da mare o tornei?

La sera di mercoledì, cena di gala AsConAuto a base di aragosta presso il ristorante 'Pily Pily' con splendida vista mare. L'occasione per scoprire con i vertici del consorzio e di AsConAuto le novità in serbo per la rete (chi ha partecipato a Service Day ne ha già avuto anticipazione).
La vacanza volge al termine, la mattina di giovedì si potranno sfruttare al meglio le ultime ore nel resort, mentre il pomeriggio è all'insegna del Meeting AsConAuto nel teatro con premiazioni dei vari tornei e giochi. In serata, tradizionale cena di arrivederci.

È arrivato venerdì, con la prima colazione e il trasferimento con pullman privati in tempo utile per l'imbarco sul volo speciale Neos per Milano Malpensa. Pasti, rinfreschi e proiezione di film a bordo. Bye Bye Madagascar! Mandateci una cartolina!

  • Ricordando Tazio Nuvolari
    29 marzo 2024 - C'è tempo fino al 31 luglio per inviare la richiesta di iscrizione al Gran Premio Nuvolari, la manifestazione internazionale di regolarità riservata alle auto storiche e alle GT moderne. Ideata e organizzata a partire dal 1991 da Mantova Corse, la 34esima edizione andrà in scena dal 19 al 22 settembre. 300 equipaggi provenienti da tutto il mondo...

  • Black box? Si risparmia sempre meno
    26 marzo 2024 - In calo la richiesta per le polizze legate alla 'scatola nera' per via del sempre minore risparmio che la sua installazione comporta: -46 per cento in cinque anni. È il dato diffuso da Segugio.it, il comparatore di prodotti assicurativi secondo cui il dispositivo che monitora lo stile di guida del consumatore e i parametri tecnici del veicolo...

  • PodCarStories contro i colpi di sonno
    22 marzo 2024 - Si chiama PodCarStories il podcast promosso da Sara Assicurazioni per contribuire a una maggiore sicurezza stradale. Appositamente studiata per prevenire i colpi di sonno durante la guida e nelle ore notturne, la serie propone un flusso neuroscientifico di storie, intrattenimento e musica in grado di integrarsi in modo organico nelle soglie di...

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni OK